Ansia o cuore

Buonasera Dottori.

Già conoscete la mia storia di ansia e ipocondria, ma vorrei chiederVi un consulto.

Dopo un periodo di benessere mi ritrovo alle prese con alcuni sintomi, a sensazione non nuovi.

Praticamente a volte mi sembra di percepire una sensazione di cuore debole, oppure tipo bolla sche scoppia nel petto, oppure senso di saltello del cuore, sinceramente non so nemmeno io come descriverli, ben lontano dalle extrasistole che ho provato in passato.

Logicamente durante attività fisica e lavorativa non percepisco nulla e la notte dormo tutto sommato bene, se non la solita ansietta legata alla cardiofobia.

Ultimo ecg edcemocromo completo un 20 giorni fa, tutto nella norma.

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Anticipatamente Vi ringrazio e mi scuso per probabili stupidaggini scritte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Somno oltyre 50 post che le dico che lei ha somatizzazioni ansiose

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Hai ragione Dottore,il fatto è che a volte non me ne capacito che sia solo ansia.
Mi scuso se Le ho fatto perdere tempo prezioso
La ringrazio.