Dolori al petto

Salve buonasera dottore, ho 29 anni, fumatrice e non sono ne diabetica ne altro, ho un peso di 47 kili...Volevo un consiglio un parere da lei, sono mesi che soffro con dolori alé petto sinistro, avvolte anke destro, e con fitte sotto il seno sinistro, sn stata anke in ospedale cn visita elettrocardiogramma uscito bene analisi e eco al cuore tt bene... Soffro purtroppo di cervicale ke mi porta tanti problemi volevo sapere un suo parere se questi dolori al petto potrebbero essere correlati al cuore o no... la ringrazio in anticipo e aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
>Sono tipici dolori intercostali.

Non penso che lei sia veramente preoccupata per il suo cuore dal momento che fumando alla sua eta' ha un elevato rischio di infarto, ictus, cancro e se assumesse la pillola anche di trombosi..

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso