Dolori dopo sforzi al lato sinistro del petto

Buongiorno sono una ragazza di 32 anni dopo aver fatto degli sforzi 4 giorni fa ho avvertito dolori al braccio sinistro e delle piccole scosse che duravano meno di un secondo quanto bevevo o quando sbadigliavo se così si possono definire sopra al petto sinistro.
Ho anche dolori alla cervicale sono un soggetto ansioso assai.

Mi può dire cortesemente se devo preoccuparmi o meno. Aspetto sua risposta.

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari/nevritici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta. Mi sento un po' più tranquilla, un'altra cosa volevo chiedergli questi dolori muscolari/ nevrici come mi ha detto lei possono presentarsi ad ogni minimo sforzo che si fa quotidianamente? E per quanti giorni durano. Aspetto una sua risposta. La ringrazio in anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono bravino ma il futuro non lo prevedo.
Si faccia prescrivere un ciclo di antiinfiammatori e stars subito meglio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua disponibilità. farò come mi ha suggerito.
Ho chiesto il suo consulto perché avevo paura che si trattasse del cuore. La ringrazio ancora aspetto una sua risposta. Le auguro una buona festa dell'Immacolata.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
La risposta gliela ho gia' scritta....NON sono dolori cardiaci, cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso