Cervicale o pressione

Buongiorno dottori.
Da diverso tempo soffro di cervicale con sintomi annessi.
Da ieri ho avuto due episodi particolari, una volta mentre inchinata con la schiena pulendo, tirandomi su ho avuto un giramento di testa con la visione di tanti cerchietti e come se li magone si allontanasse, durato qualche secondo e passato.
Stamattina ero inchinata in terra raccogliendo delle cose, quando mi sono alzata ho avuto un giramento di testa e mal di testa, passato in qualche secondo.
È correlato alla cervicale o problemi di cuore o pressione?
Purtroppo il mio medico non risponde quindi chiedo a voi un consulto.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha gia inviato quesiti simili.
Lei ha problemi di ipotensione: beva due litri di acqua al di e mangi piu salato.
La povera colonna cervicale ( che ha solo 30 anni...!!!) non c'entra alcunche

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Può dare problemi l ipotensione o no? C'è qualche rimedio a parte quello che manca ha consigliato?
Le chiedevo della cervicale perché purtroppo ho subito dei traumi e quindi ho la certezza di avere un problema cervicale.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
La ipotensione non porta ad allcun rischio faccia come le ho detti, se vuole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso