Cosa posso fare senza cranio?

Il 22 ottobre hanno effettuato una craniectomia decompressiva con esiti ottimi.
Trauma cranico causato da una caduta da cavallo durante un allenamento.
Ho recuperato tutte le funzioni senza mai un dolore, o qualche sintomo.
Non ho mai avuto nulla.
Ho 24 anni e sono in lista d’attesa per la riapposizione dell’ opercolo di medie dimensioni da allora.
Poiché sono bloccata a casa da mesi, senza mai una risposta da nessuno, e senza mai un dolore o un semplice mal di testa, mi chiedevo posso uscire?
Posso tornare in moto magari come passeggero?
Fare una passeggiata a piedi?
Qualsiasi cosa sia, io sono viva per miracolo ma non sto vivendo.
Se qualcuno può farmi delle delucidazioni sul fatto che dopo quasi 3 mesi non ho informazioni ne un idea sulla tempistica, potrebbe succedere qualcosa che sono senza cranio?
[#1]
Dr. Daniele Vecchione Neurochirurgo 84 6
Gentile signora
certo che può fare una vita normale come tutti noi. Deve solo stare attenta a proteggere la testa da eventuali traumi perché le manca un buon pezzo di cranio. Ma l'ospedale dove lei è stata ricoverata non le hanno fornito l'elmetto protettivo?

Dr. Daniele Vecchione
specialista in neurochirurgia