Blocco in petto e stelline

Buongiorno.
In primis, se risponderà lui, voglio chiarire al dottor Cecchini che non sono lo stesso utente che pensa, non so assolutamente di cosa stia parlando.
Tutti suppongo possano avvertire extrasistole e io avevo fatto una semplice domanda se magari quella specie di run avvertito dopo il vuoto potesse essere una TVNS o aritmia più seria comunque vabbè volevo avere dei chiarimenti su questi sintomi: prima mi sono alzato velocemente dal letto ed è come se avessi avvertito per qualche secondo una specie di blocco in petto con un leggero affanno e vedevo le stelline è stesso il fatto di essermi alzato velocemente?
E poi anche ci sono delle volte che magari, sempre dopo essermi alzato dalla sedia o quel che sia, trattengo per tutto il tempo il respiro e sento il battito che magari cambia frequenza che rallenta e poi si velocizza e sento di mezzo qualche extrasistole.
Gli Holter hanno sempre mostrato extra SV.
Ci si può tranquillizzare e magari pensare che sia fisiologico o comunque normale?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
alloia avra' un gemello della stessa eta'
La risposta rimane la medesima

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso