Run extrasistole

Buonasera.
1 mese fa, per una sola volta al giorno ma in 3 giorni consecutivi, ho avvertito delle strane extrasistole.
Si presentavano con un lungo vuoto per vari secondi e sotto sentivo 3-4 battiti rapidi, in alcuni casi più rapidi in altri più marchiati ma lenti.
Qualche sera fa, a letto, ho avuto una sensazione che mi ha molto spaventato simile a quegli episodi ma più marchiata: vuoto al petto e subito dopo e come se avessi avuto un run di 3 battiti rapidi ma uno staccato dall’altro.
Molto marchiati.
Io ho paura di aver sentito brevi run di Tachicardia ventricolare non sostenuta, sopratutto quello dell’altro ieri sera.
Gli Holter che ho fatto oltre ad extra sv e run sv e una volta una coppa ev non ha dimostrato nulla.
Però la sensazione dell’altro ieri sera mi è sembrato proprio un run le extrasistole possono presentarsi anche in questa maniera senza pensare ad aritmie più importanti?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei e'ì sempre lo stesso utente che cambia account

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso