Dolore al petto

Salve volevo chiedere io ho avuto forte influenza dolori ossa e febbre 38 e mezzo anche 38 e8 ho dolore al petto da stamattina potrebbe essere miocardite ho 28 anni può aver causato una miocardite questa influenza?
So ke la donna con estrogeni e ciclo nn è a soggetto di miocardite io ho paura ho fatto visite in passato tra 3 holter 15 ecg due eco cuore spero rispondiate grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
So ke la donna con estrogeni e ciclo nn è a soggetto di miocardite..
che significa ?
Non vedo perché abbia paura della miocardite comunque se vuole tranquillizzarsi esegua un prelievo per il dosaggio della troponinanHS

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso