Extrasistole

Salve dottore e buone feste
Vorrei chiederle un informazione per poter essere più tranquilla
Soffro da tempo di tachicardia sinusale diurna e extrasistole assumo mezza compressa di congescor.

ci sono dei periodi che non le sento e mi sollevo davvero tanto ma in alcuni momenti purtroppo ritornano crede che vada aumentata la dose?

E poi in uno stato influenzale forte come quello che sta colpendo tante persone in questo periodo inclusa me che dal 23 dicembre sto messa male è normale che tornino così forti?
Le sento davvero tanto e ho tanta ansia
Grazie mille per il suo tempo e tanti auguri di un sereno anno nuovo
Grazie sempre per il supporto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non ho idea di che dosaggio di Congescor lei faccia uso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Congescor 2.5
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Quindi assume 1,25 mg di bisoprololo che e un dosaggio molto basso e che il suo Medixo potrà aumentare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso