Extrasistole e tachicardia

Buongiorno, mi è capitato per la seconda volta delle extrasistole in sequenza (tum tumtum tum tumtum tum tumtum) e subito dopo dei battiti veloci regolari tipo (tum tum tum tum tum tum) per poi riprendere il ritmo regolare... la cosa mi lascia perplesso perché io conosco le mie extrasistole e questi battiti veloci subito dopo mi preoccupano... grazie a chi risponderà p.
s. holter fatti ma apperte extrasistole non hanno rilevato nient'altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se gli holter hanno dimostrato solo extrasistoli significa che lei ha solo extrasistoli.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso