Bpm alti durante passeggiata

Salve dottori, oggi é successo una cosa strana, mentre facevo una passeggiata tranquilla con i miei amici il mio smartwatch mi ha segnato un massimo di 133bpm, non sono un po troppi per una passeggiata tranquilla?
Comunque me ne sono accorto solamente dopo controllando l'orologio perché nel momento non me ne sono accorto, Non pratico sport e sono molto sedentario.
Grazie mille in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quegli oroligini (che posseggo anche io ...) non sonop affidabili, soi tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, gliel'ho chiesto anche perché 4 mesi fa ho avuto un episodio di f.a durato 1 ora, e mi sono spaventato a vedere i bpm così alti, grazie mille comunque per la gentilezza.