Dolori al petto

Salve.
E da circa un'ora che avverto un pizzicore al petto, lato sinistro, e formicolio alla mano sinistra.
Preciso che ho fatto già una visita al cuore ed è uscito utto ok.
Cosa può essere questo pizzicore?
Mi è capitato altre volte di avere dolori al petto, o piccole scosse... ma questo pizzicore mai... Grazie e fatemi sapere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tuti banali sintomi nevritici o muscolari e nin certo cardiaci.
Il cuore non....pizzica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Però dottore mi scusi . Avverto spesso questi dolori, con anche giramenti di testa. A volte sono scosse a volte persistono ad altezza petto. La mia pressione è sempre un po' bassa. ( Faccio sport )
Soffro d'ansia. Può essere anche questo ? Fatemi sapere dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che sono somatizzazioni ansiose !

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora ... Continuo ad avere dolori , anche quando mi abbasso .... Lei pensa che sia ansia allora ? Ma non è persistente . Va e viene . Grazie per la risposta
[#5]
dopo
Utente
Dottore quando gli enzimi sono buoni significa che il cuore sta bene ?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo è un segno positivo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore mi scusi. Ma continuo ad avere queste fitte al petto sinistro... Durante tutta la giornata, di oggi e di ieri. È questione di ansia o del cuore ? Attendo risposta. Grazie !!!!
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo.
asuna un banale antiinfiammatorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Dottore grazie per le vostro rapide risposte. Ma mi chiedo se è possibile che quando ho questi periodi ansiosi ho dolori al petto e braccio. Tutto derivato dall'ansia quindi ? Vi ripeto ho fatte visite ed è tutto ok. Venerdì ho un EGG è gratis per questo lo faccio. Se avesse problemi al cuore al non ce la farei a fare sport?