Extrasistoli

Buongiorno,
Da questa notte avverto delle extrasistoli più frequenti rispetto al solito.
Magari arrivano 2/3 alla volta con qualche secondo di distanza e poi magari si ripresentano dopo un ora o più.

Premetto che nell’ultimo anno ho effettuato per lo sport una serie di elettrocardiogramma a risposo e sotto sforzo che non hanno evidenziato nulla.

Di recente ho fatto anche un ECOCARDIOGRAMMA, che non ha rilevato nulla, l’ecografia era a posto.

Settimana scorsa invece sempre per lo sport ho effettuato un altro ecg sotto sforzo che è andato bene.

Queste extrasistoli sono normali anche se più frequenti?
Premetto che in questi giorni sono più stressata del solito e di notte fatico a dormire.

Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono normali , anche il cuore più sano ne ha centinaia al giorno

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso