Exstrasistole

Salve da un anno a questa parte soffro di exstrasistole sono un ragazzo di 25 anni che praticavo palestra pesistica un giorno dal nulla o avvertito queste battuti più forte tra la gola e il petto essendo uno ansioso mi ritirai subito dalla palestra e ci pensavo tutti i giorni e da lì in poi c’è lo avute sempre tipo una o due al giorno anche a riposo da lì sono stato in ospedale dove mi anno fatto delle analisi specifiche e nulla o fatto pure holder delle 24h lo inviato al mio medico di base e a detto che era tutto apposto e che le exstrasistole che erano registrate erano poche, quindi ero più tranquillo e non ci pensavo e mi venivano meno spesso alcune volte non le avevo per un mese o due per poi ricomparire, oltre quello o pensato che quando io penso al cuore e tipo sono sotto sforzo a lavoro ed esempio senso il mio cuore che batte tipo lo sento che batte intensamente ma i battiti sembrano regolari cosa può essere sono sempre in ansia ormai e non pratico più sport per questo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
( ogni tanto usi la lettera H )

Sono banali extrasistoli che. Ok tutti abbiamo sì tranquillizzi

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso