Ho paura delle malattie

Buongiorno vivo ogni giorno nella paura di stare male per qualcosa...una volta è la testa una volta è il cuore una volta sono tumori vari oggi mi è caduta una grilletta di plastica in testa e sono qui nella paura di morire per un trauma cranico...ieri era l infarto perché non sentivo un battito ogni tanto...non vivo più le mie giornate bene sopravvivo e non è giusto...
[#1]
Dr.ssa Giulia Quaranta Psicologo, Psicoterapeuta 6
Buongiorno, immagino la fatica delle sue giornate. Iniziando un percorso di psicoterapia potrà scoprire le cause delle sue paure e, un passo alla volta, a conoscersi meglio. A presto

Dott.ssa Giulia Quaranta
www.giquaranta.com