Ho preso una piccola scossa con luci albero di Natale. Cosa succede?

Salve, oggi stavo facendo l’albero di Natale, e quando ho attaccato le luci, ho preso il mano le luci e ho sentito una piccola scossa alla mano durata pochissimi secondi.
Sul momento non ho avuto nessun sintomo.
E anche ora sto benissimo.
Cosa succede?
Sono molto preoccupata, da quale momento lì in poi mi è venuta abbastanza ansia che potesse succedermi qualcosa al cuore, come un infarto o cose del genere.
Un saluto.
Alessia.
Ringrazio già in anticipo di una probabile risposta.
Buona giornata!! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso a volte che un po' di Ucraina ci vorrebbe a voi giovani.

sopravvivera'...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso