Dolore pettorale sinistro

Salve dottori, e da giorni che ho delle fitte alla parte sinistra del petto, vicino all’attaccatura della ascella.
Stamattina quando respiravo mi faceva male tipo una puntura, se tocco il punto mi fa male, ho una paura allucinante che possa essere il cuore, va e viene come dolore! E io vado in panico
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il tipo di sintomo che descrive, la sua durata e modalità di insorgenza escludono una sua origine di pertinenza cardiologica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo