Dolore al pettto

Ragazza operata da neonata con la tetralogia di fallot.
E da ieri che stando straiata sul lato destro mi viene un forte dolore dalla scapola in giu (parte sinistra) mentre respiro e mi giro, una volta alzata peró mi passa, puó essere sintomo di infarto cosa devo fare??
?
Andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Buongiorno buonasera grazie dalle sue parti non esistono? dalle mie si è si chiama educazione

detto questo quello che descrive e un tipico dolore muscolare

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso