Frequenza cardiaca

Salve soffro attaccho di panico quasi ogni giorno che esco, ho fatto eletrocardiogtamma a riposo e cocardiogtafia ecocolodopper eccetto ok pure il tracciato è perfetto tranne tachicardia sinusale sai 94 ai 102 ero un po agitato, il fatto e questo sto correranno da circa 7 giorni 5 / 10 minuti e i morì battiti variano con il cardiofrequenzimetro 181 / 186 un tempo 192... ho notato che peroni cardiofrequenzimetro segnala i battiti per esempio dopo 5 minuti 150 dopo 8 170 e così via ieri appena mi sono fermato ho avuto un attacco di panico quanto ci vuole per ritornare i battiti normali dopo una corsa?
Perché ieri ci ha, impiegato 1 ora, non ho mai fatto una visita sotto sforzo attendo una risposta grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se non cura il suo panico e la,sua ansia con farmaci la sua qualità di vita peggiorerà progressivamente .
Ha dei vslori normali per il suo stato di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Salve dottor cecchini la risposta, io sto già curando il psnico con i farmaci il viptslex ecc il rivotril prescritto 14 giorni fa , glielo provati quasi tutti, xanax non ne parliamo valiumnlonptenfo al bisogno anche perché non ga per attacchi di panico ho provato en e altri, secondo lei rivotril e efficace per glibattaxchi di panico se no me ne può indicare uno forte così ss parlo con la dottoressa per farmelo prescrivere? Attendo unszsua risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Riguardo a questo consulti i Cooleghi psichiatri di questo sito che sono molto piu' bravi di me su questo argomento

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso