Trauma toracico?

Salve dottori, sono un po in ansia.

Stamattina ho subito una botta fortissima nel petto sinistro, sbattendo fortissimo nell maniglia della porta
Inizialmente ho avuto tachicardia nn so dovuta alla botta o all ansia.

Ora la mia domanda è, è notte e nn riesco a dormire
Puo essere che si sono lacerate le pareti?

E avro un arresto cardiaco?

Io ho tanta paura se avro delle conseguenze perche la botta e stata veramente forte
Nn ho sintomi, solo dolore come se avessi un livido nella parte colpita.
Puo essere che ho avuto una contusione? O lacerazione? Vi prego aiutatemi
Fatemi sapere al piu presto vi prego sono in panico! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
ma che c entra al infarto e l arresto cardiaco, per cortesia ..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso