Come si leggono le extrasistole nell’ elettrocardiogramma?

Sono passati 3 giorni, da quando ho percepito strani battiti al petto e ho registrato con il mio Apple Watch i battiti con l’elettrocardiogramma ma non è stato in grado di dirmi se i battiti fossero nella norma o meno preciso che un’ora prima ebbi un attacco di panico sono tornata a casa e ho percepito qualcosa di strano e di insolito per me e così feci l’ elettrocardiogramma grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non sono andata in alcuna struttura perché in realtà non è che non mi sentivo bene, ma solo una mia sensazione di sentire dei battiti strani, come se mancasse qualche battito e siccome nell’Apple Watch dispone di elettrocardiogramma e legge i parametri, li ho registrati ma non è stato in grado di identificare il ritmo cardiaco li ho salvati per sicurezza (posso se vuole, mandarlo anche senza timbro della struttura, c’è scritto il mio nome e cognome, l’età anagrafica e i battiti) anche se l’ultima volta andai al pronto soccorso era qualche mese fa, per via dei battiti accelerati e del respiro bloccato, e accusavo dolore nella zona epigastrica, mi fecero elettrocardiogramma e 5 prelievi del sangue e alla fine il medico mi disse che le mie analisi erano ok, elettrocardiogramma ok e che si trattava di gastrite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
.
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso