Tachicardia e urinare

Buonasera questa cosa non mi era mai capitata e leggendo qui sopra se succede devo programmare un holter, ho avuto un attacco di panico diciamo quindi con battito accelerato mentre stava per finire la vescica era piena e dovevi correre in bagno, sincero non mi sono accorto se già ci dovevo andare, comunque adesso ho un po' di fastidio alla vescica devo fare un controllo vero?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
"...mentre stava per finire la vescica era piena e dovevi correre in bagno, sincero non mi sono accorto se già ci dovevo andare, comunque adesso ho un po' di fastidio alla vescica devo fare un controllo vero?.."

Puo scrivere un po' meglio la domanda, perche forse dl momento che invecchio, ma non ho capito niente...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso