Battiti sotto i 50, orecchie tappate e confusione mentale

Buonasera,
da qualche giorno il cuore ha deciso di riposarsi dallo stress, scendendo di battiti fin sotto i 50 e senza mai oltrepassare i 70.

Non è la mia condizione normale, sento le orecchie tappate e un cerchio alla testa leggero, che contrasto vivendo come sempre.

Ho un leggero ipotiroidismo, solo questo potrebbe spiegare il cuore lento ma, è mai possibile passare dalla tachicardia, extrasistoli etc, all'esatto opposto?

Come posso aiutare il cuore a risalire un po' di battiti?
[#1]
Dr. Andrea Contine Cardiologo 3
Bisognerebbe capire se esiste effettivamente una incompetenza cronotropa come lei descrive dovrebbe fare una prova da sforzo per capire se i battiti non aumentano

[#2]
dopo
Utente
Salve,
la ringrazio per la risposta, ho eseguito il test da sforzo a gennaio ed era tutto ok. Non avevo un cuore allenato o problemi coronarici.
[#3]
Dr. Andrea Contine Cardiologo 3
Se i suoi battiti sotto sforzo aumentano (quindi sopra i70 di cui parlava) non è il caso di pensare a correggere la bradicardia.