ECG

Buonasera dottori ieri ho ritirato l ecg.

1) Ritmo sinusale normale con aritmia sinusale 69 BPM; intervallo PR 174 ms
2) Blocco di branca destra incompleto durata QRS 102 ms
3) Anormalità aspecifiche onda T; QT/Qtc-Baz 402/430 ms
4) ECG anormale; Assi PRT 52 36 67

Nel commento c e scritto ritmo sinusale FC 69 BPM.
BBdx incompleto
Il medico curante mi ha consigliato di non fare sforzi ne sport pesanti come la corsa, non mi ha consigliato però una visita cardiologica.

Vorrei un vostro parere grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
In realta' pare che lei abbia un ECG normale

L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta.Gentilissimo Arrivederci