Bpm anomali

Buongiorno, ho 36 anni, fisico asciutto.
Vi scrivo perché ho notato una cosa particolare guardando i battiti dal mio Apple Watch.
Premetto che li ho guardati la sera, e ho visto che durante il giorno ho avuto due momenti nei quali sono passato da un bpm di circa 90 a 56/58 bpm nell’arco di pochi minuti, per poi sempre pochi minuti dopo riprendere sui 90 bpm (i due episodi simili li ho avuti a circa un’ora di distanza).
In entrambi i momenti ero in piedi a una celebrazione (abbastanza emotiva), e non mi sono mai seduto.
Li per lì non ho notato nulla di strano dal punto di vista fisico, ma non capisco questo calo e ripresa improvvisa (so che questi orologi ogni tanto danno risultati strani ma volevo capire nel caso la segnalazione fosse vera cosa può essere).
Ps: ho fatto di recente visita sportiva e eco ed era tutto ok.
Vi ringrazio anticipatamente per il riscontro essendo sinceramente abbastanza spaventato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non mi stanchero' di dire che quegli orologini per quanto simpatici e costosi NON sono affidabili e stanno rovinando la vita di migliaia di persone...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso