Aspecifiche alterazioni della ripolarizzazione ventricolare in v2 e v3

Buongiorno, oggi ho eseguito l'elettrocardiogramma in vista del parto e del consenso alla partoanalgesia.
Vorrei capire l'esito del referto che mi è stato consegnato oggi da personale addetto alla sola consegna del referto, non mi è stato spiegato cosa volesse dire il referto.
Di seguito ricopio quanto ho trovato nel referto.
ELETTROCARDIOGRAMMA
Quesito diagnostico: controllo pre-parto
Referto ECG:Ritmo sinusale.
Fc 84 bpm.

Normale conduzione AV ed IV.

Aspecifiche alterazioni della ripolarizzazione ventricolare in V2 e V3.

Intervallo Qtc nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Anomali aspecifiche significa NON patologiche
Si tranquillizzi

ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso