Quali sono gli esami da fare per una corretta prevenzione cardiologica??

Buonasera dottori, sono nella sezione cardiologia più che altro per togliermi un dubbio.

Nel corso degli anni essendo stato atleta ho fatto diverse visite cardiologiche con prova da sforzo e elettrocardiogramma, e diversi elettrocardiogrammi sparsi per motivazioni varie...l'ultimo controllo l'ho eseguito poco meno di due anni fa e ho fatto elettrocardiogramma con ecocardiografia e colordoppler senza prova da sforzo...la mia domanda è questa:questi esami che ho fatto nel corso del tempo sono sufficienti a escludere cardiopatie un pò più rare per es.
la sindrome di brugada??

O bisogna fare controlli più approfonditi?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
La Brugada si sarebbe già vista dagli esami fatti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.