Aritmie e partita

Buongiorno e cordiali saluti, ho avuto un piccolo problema e gradirei avere se possibile un punto di vista:
Da sempre mentre vedo la partita della mia squadra per L emozione avverto dei vuoti al cuore, devo dire che rispetto ad altri non è che mi agito più di tanto durante le partite, però forse l emozione implicita mi gioca brutti scherzi.

Un amico infermiere che applica holter a domicilio mi ha applicato un holter a 12 canali durante la partita e sono venute fuori delle extrasistole ventricolare
Il problema è che portando in visione L holter al medico curante ha detto che queste extrasistoli non gli piacciono tanto in quanto sono vicine all onda t (le ha definite a breve intervallo di accoppiamento)
Chiaramente ho prenotato una visita cardiologica che ho tra 15 giorni nel frattempo vorrei chiedere la possibilità di mandare il pdf delle extrasistole registrate per la conferma o meno dí accoppiamento corto
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se vuole può inviare alla mia mail

CecchiniCuore@gmail .com

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso