Può essere un tipo di aritmia?

Buongiorno a tutti,

sono un ragazzo di 22 anni, non bevo e non fumo, poco fa ho avuto un episodio di tachicardia (avevo come una sensazione di fame d'aria a riposo).
Durante questo fenomeno però il cuore non mi sembrava avesse un battito regolare, o almeno il battito era molto accelerato ma ogni tanto mi sembrava di notare come un colpo aggiuntivo (doppio colpo) e poi riprendeva normale e poi ancora un colpo aggiuntivo.
Poi mi sono spaventato e il battito è aumentato e non ho più sentito questo doppio colpo ma il cuore molto veloce ma regolare.
L'episodio il tutto è durato circa 30 secondi.
Volevo chiedere se poteva trattarsi di qualche aritmia.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Avrà avuto qualche banale extrasistole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso