Extrasistoli avvertite nella parte destra dello stomaco

Buonasera dottori, sono molto preoccupato perchè dopo un periodo in cui stavo meglio sto provando nuovamente quelle che credo essere extrasistoli, avverto come una sensazione dolorosa e a volte come un tonfo nel lato destro dello stomaco...
oggi mentre lavoravo dopo pranzo masticavo una gomma e ad un tratto ho provato due tonfi molto forti nel lato dello stomaco e inoltre da anni provo dolore toracico e nel braccio sinistro.

avrei bisogno di un suo parere su queste situazioni, gliene sarei grato.

saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Son banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso