Battiti alti a riposo una settimana prima del ciclo mestruale

Salve dottori, volevo chiedervi se può essere normale avere un rialzo dei battiti una settimana prima del ciclo mestruale, di solito i miei battiti a riposo sono sui 70/75, circa una settimana prima del ciclo sono fissi sui 100/110 a riposo, questo mi è capitato però anche altre volte non in concomitanza o comunque una settimana prima del ciclo, è come se i miei battiti sono a periodi alti e a periodi normali, non capisco il motivo, io non fumo, non bevo ne alcool ne caffè, non ho famigliarità per malattie cardiache, oltre al fatto che i miei genitori sono ipertesi, non soffro di pressione alta, ho fatto una visita cardiologica un po’ di mesi fa tutto nella norma e anche le analisi del sangue
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si e' normale... controlli comunque gli ormoni tiroidei.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, nel caso fossero nella norma posso stare tranquilla? per quanto riguarda che invece a periodi me lo fa anche senza un motivo apparente?