Extrasistole

Buongiorno dottore, mi capita di avvertire durante la giornata alcuni episodi di extrasistoli singole, ma sia prima che dopo i battiti sono sempre normale (sui 65), lo so, perché mi capita di percepirle durante all’ascoltazione
Ho effettuato vista cardiologica con elettrocardiogramma e ecocardiogramma ed è risultato tutto ok.
Però ogni volta che le percepisco io mi spavento
Ho letto anche sul vostro sito che spesso questi episodi sono accompagnati da tachicardia, io fortunatamente no, alme i per il momento
Come mai?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso