Holter cardiaco

buongiorno vi chiedo parere su risultato holter cardiaco
ritmo sinusale costante
elevati valori frequenza cardiaca media
normale conduzione atrio ventricolare
normale conduzione intra ventricolare
assenza di pause super a 2. 5 sec
rara extrasistolia sopraventicolare singola
qtc medio normale
non si evidenziano aritmie maggiori nelle sintomatologie riferite dal paziente

fc minima 56 BPM ore 04. 44
fc massima 154 BPM ore 8. 06 (salivo le scale)
fc media 83 BPM
tachicardia maggiore 120
bradicardia inferiore a 50

ho problemi di tiroide tiroidite di hashimoto e problemi digestivi

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
E' un esame normale....
Il lieve aumento della FC media e' probabilmente legato dai farmaci che assume per la tiroidite.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore sempre gentile, la mia dottoressa mi ha dato mezza compressa di betabloccante nebivololo al mattino
[#3]
Utente
Salve dottore col betabloccante ho risolto il problema tachicardia volevo chiederle se devo continuare ad assumerlo a vita grazie