Oppressione al petto

Buongiorno dottori sono un ex fumatore da 8 mesi da quel giorno un malessere che ancora dura ogni qualvolta faccio un minimo sforzo tipo salire le scale camminata veloce ecc...sento un oppressione al petto sinistro e delle palpitazioni susseguite da giramenti di testa una sensazione brutta ho fatto 3 ecg tutti andati bene ecocardiogramma holter 24 ore andato bene solo 3 battiti ectopici sopraventricolari analisi sangue e tiroide andati bene non so più che fare a cosa e dovuto questo mio disturbo ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua età infarto ed angina non esistono.
Esegua un test da sforzo massimale così si tranquillizza una volta per tutte

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso