Pressione alta 140/90 e capillari rotto occhio sinistro

Pressione alta 140/90 capillare occhio sinistro rotto fatto visita cardiologica e cardiogramma fine ottobre tutto regolare cosa devo fare io non ho nessun sintomo mi devo preoccupare soffro di ipercolesterolemia da più di 10 anni i valori attuali sono 200 colesterolo totale e normali gli altri valori prendo le statine grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non c e alcun nesso tra i valori pressori e la emorragia sottocomgiuntivale in quanto quest ultima è fortunatamente venosa .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno mi scusi ancora del disturbo con questi parametri 140/ 90 devo rivolgermi al mio medico ho eventualmente ha un cardiologo per mettere un holter pressorio grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se vuole applichi pure ma la sia emorragia sottocongiutivale comne le ho nenssun rappoirto con la sua pressione arterosa

arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille