Percezione dei battiti

Buonasera, vorrei capire meglio la mia condizione.
Sono quasi un paio d’anni ormai che ho una una percezione incessante dei battiti dentro lo stomaco, ma spesso e volentieri si estendono in tutto il corpo, visibili a occhio nudo, non solo percepiti.
Sento lo stomaco vibrare e in contemporaneamente i battiti, fastidiosi ed incessanti.
Ora, io mi chiedo: faccio regolare attività fisica, senza avvertire problemi, mangio sano, e tutti gli esami che ho fatto in questi anni, sopratutto cardiologici non hanno riscontrato alcun tipo di benché minimo problema.
E quindi mi chiedo, nella mia condizione, può essere necessario un esame all aorta addomnanale per un eventuale principio di aneurisma?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Visto che è così preoccupato si rechi dal suo Medico che visitandola valuterà la,opportunita di una ecografia addominale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso