Bev recupero - chiarimento

Buongiorno carissimi Dottori.

Ho iniziato a soffrire di BEV isolate, monomorfe non precoci etc.
e ho effettuato tutti gli approfondimenti del caso ECG, ECG sforzo, holter 24, ECO, esami tiroide etc.
e sembrerebbe tutto nella norma.

Ho un solo quesito: nell’ECG da sforzo il report di GE CardioSoft ha un voce chiamato BEV recupero, 6 in totale in 3’ dopo interruzione da sforzo monomorfi, non precoci e isolati, nel secondo che ho fatto sotto beta-bloccante Bisoprololo 1. 25, ne ho avuti zero
Perché questa voce BEV recupero è rilevante?

Grazie dalla vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente irrilevante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore, sempre celere.
Più cha altro per alleviare lo stato d’ansia assumo Bisoprololo 1.25 da 2 settimane, e con notevoli benefici. Di tanto in tanto alcuni BEV sotto sforzo (o meglio nel recupero) ma anche a riposo dopo cena lii avverto anxira
Ho iniziato anche una percorso psicoterapeutico.
Speriamo .
[#3]
Utente
Dimenticavo, mi hanno prescritto il Bisoprololo per 4 settimane ma non mi è chiaro cosa succede dopo. Lo dovrò prendere a vita ?

Grazie molte
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non e' detto...tra qualche tempo, sotto controlo del suo Medico, iniziera'a toglierlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei non ha bisogno di alcun farmaco..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Grazie
Quindi alcune sporadiche nei primi minuti di recupero (il mio è molto veloce per altro) depongono per benignità ?

Con questa ultima domanda non la tedio più !

Grazie