Extrasistoli più frequenti nell' ultimo periodo

Salve dottor cecchini mi scuso se le richiedo di nuovo un' altro consulto per via di queste extra solo che nell' ultime 2 settimane il numero è aumentato di molto
rispetto a prima ma su quello posso passarci sopra con un po di buona volontà quello che mi spaventa che ultimamente ne ho tante ma molto ravvicinate capita di sentirne 15 - 20 in un minuto durano non più di 5 minuti
Devo fare qualcosa o me le devo tenere?

L' ultimo holter l' ho fatto a fine aprile 2023 e ne sono risultate circa 40 ventricolari e 20 sopraventricolari
Grazie mille per aver perso del suo tempo
La ringrazio anticipatamente per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se è convinto che tali aritmie siano aumentate programmi un nuovo holter.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso