Battito accelerato e dolore e formicolio braccio sinistro

buongiorno, stamattina mi sono svegliato di colpo e mi sono alzato subito, ho incominciato a sentire un battito velocissimo con dolore al braccio che tirava e anche il formicolio sempre a sinistra e lo sentito anche un pochino al braccio destro
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Le ho gia' risposto a Giugno

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/978516-battito-accelerato.html

Tra l'altro ha un ipertiroidismo...che terapia assume?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
nessuna terapia, perché mi hanno detto che è un’ipertiroidismo transitorio, il tsh è normale quindi mi hanno detto che se il tsh va bene non devo fare una cura per ora
quindi dottore per il dolore al braccio e il battito accelerato non mi devo preoccupare?
[#3]
dopo
Utente
cioè era solo un attacco di panico?