Battito accelerato

BUONASERA, IO JO UN PROBLEMA ALLA TIRODIDE, IPERTIROIDISMO, OGNI VOLTA VERSO SERA, SEMPEE DOPO MANGIATO PEE 1 o 2 ore HO SEMPRE E CONTINUE PALPITAZIONI E BATTITO UN PI ACCELERATO E SEMBRA CHE BATTI ANCHE UN PO’ STRANO
MA PUÒ ESSERE PER QUESTO PROBLEMA ALLA TIROIDE?

GRAZIE
BUONASERA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi ascolti bene ...
è la terza o quarta volta che lei ripropone lo stesso quesito ed io le ho sempre pazientemente risposto che se non cura l ipertiroidismo avrà sempre questi sintomi

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
SI DOTTORE, STO PRENDENDO LA PILLOLA TUTTI I GIORNI , METÀ PILLOLA AL GIORNO, DA QUASI 2 SETTIMANE,
DEVO SENTIRE CHE STA FACENDO EFFETTO E SI DEVE ANCORA ASPETTARE?
[#3]
dopo
Utente
AH DOTTORE UN UTLIMA COSA, HO LETTO CHE CHI SOFFRE DI IPERTIROIDISMO NON PUÒ ASSUMERE MAGNESIO, PERCHÉ GOLEVO PRENDERE DEGLI INTEGRATORI DEL MAGNESIO, ho letto che non posso assumerli giusto?