Battito che batteva strano

BUONASERA, ERO AL CINEMA TRANQUILLO E AD UN TRATTO HO SENTIRO UN VUOTO IN PETTO, HO MESSO LA MANO SUL PETTO E HO SENTITO IL CUORE CHE PERDEVA UN BATTITO E AD UN TRATTO È PARYITA UNA TACHICARDIA MI SONO ALZATO SONO ANDATO FUORI E SENTIVO IL CUORE ESPLODERE, I BATTITI ERANO VELOCI MA NON TROPPI E MENTRE BATTEVA VELOCE SENTITO CHE OGNI TANTO ALCUNI BATTITO ANDAVANO LENTISSIMI E POI RIPARTIVA LA TACHICARDIA, INSOMMA BATTEVA VELOCE MA NO IN MODO REGOLARE POI SULLA MANO IL CUORE LO SENTIVO PROPRIO STRANO
GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, come mille volte le ho detto.
Non ci puo' fare la telecronaca di tutti i suoi disturbetti.
Se ha un ipertiroidismo questo va curato, oltre che con farmaci specifici, anche con beta bloccanti.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
AH PURE I BETABLOCCANTI
PER ORA IL DOTTORE HA DETTO CHE SERVE SOLO LA PILLOLA PERCHÉ HA DETTO CHE È POCO DI IPERTIROIDISMO
POI DOTTORE DOVREI FARE LA PROVA DA SFORZO?
IO GIOCAVO A CALCIO E NON È MAI USCITO NIENTE, MA VISTO CHE ORA HO TUTTO QUESTO DOVREI FARLO O NON ESCE SI NUOVO NULLA?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
" CHE SERVE SOLO LA PILLOLA .." ma che pillola e'?

Se vuole giocare al calcio esegua un ECG sotto sforzo come tutti dovrebbero fare

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
SI CHIAMA TAPAZOLE
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene , se il suo Medico sara' d'accordo con la injhtroduzione di un beta bloccante non avra' piu' palpitazioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso