Dolore al petto e palpitazioni forti da sdraiato, è normale?

Buona giornata Dottori.

Da un paio di settimane ho dolore al petto in zona sterno e ho palpitazioni così forti che riesco a sentirle anche da sdraiato nonostante la frequenza cardiaca non sia alta quando la misuro con la macchina della pressione.

Assumo come terapia per ipertiroidismo 1.25 mg bisoprololo e tapazole 5 mg.

È normale o c'è qualcosa che non va?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Potrebbe essere necessario aumentare il dosaggio del,beta bloccante .
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso