Arteria tempia gonfia e pulsante

buongiorno, poco fa mi sono svegliato e sentito un fastidio alla tempia destra, toccandoci ho sentito la vena/arteria gonfia e che pulsava, sentivo il battito
se tocco e premo un po’ mi fa male sento un fastidio strano che si localizza dalla tempia a un po’ di testa
mi dovrei preoccupare?

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No non si preoccupi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
va bene dottore, le volevo dire una cosa, domani vado in piscina e io soffro di ipertiroidismo, ma posso stare sotto al sole?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo, spero che sia in trattamento per l ipertiroidismo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
SI DOTTORE MI STO PRENDENDO DELLE PILLOLE, PERÒ VISTO CHE IO NON RIESCO A PRENDERE LE BUTTO IN UN POCO DI ACQUA ASPETTO CHE SI SCIOLGONO UN PO’ E LE MANDO GIÙ
SPERO CHE VADA BENE
AL MIO DOTTORE LO CHIESTO E HA DETTO OK

QUINDI SPERO CHE STAVO FACEBDO EFFETTO