Migrasoll e zyxelle vanno bene insieme?

Buonasera,
Soffro di emicrania cronica e la dottoressa mi ha dato, nel caso avessi più di 5 attacchi al mese, Migrasoll.

Essendo che prendo la pillola anticoncezionale e volevo assumere anche Zyxelle come integratore, é un problema se prendo questi due integratori insieme?
Ho sentito che troppo magnesio non fa bene e sia dentro Zyxelle che dentro migrasoll c'è n'è.

Grazie per l'eventuale risposta.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è preferibile evitare la contemporanea somministrazione dei due integratori proprio per il motivo che Lei bene ha intuito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro