Xanax 0.50

Buonasera dottore grazie sempre della sua disponibilità che da a tutti noi del sito.
Volevo porle una delle domande lo XANAX 0.5 dopo quanto tempo vedremo il suo effetto?
qual e l'effetto collaterale più comune di questo farmaco?
e poi se e vero e anche un miorilassante muscolare grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'effetto terapeutico si ottiene dopo poche somministrazioni, spesso anche dopo la prima, essendo un farmaco sintomatico.
L'effetto collaterale più frequente può essere la sonnolenza che solitamente regredisce gradualmente col prosieguo della terapia che comunque dovrebbe essere di breve periodo.
Ha attività anche miorilassante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro