Improvvisa tachicardia

Buonasera gentili dottori, ieri ho avuto una sensazione strana.
Ho fatto una risonanza magnetica lombo sacrale fin qui tutto ok, sono stato in giro per alcune ore, ho cenato ho preso una birra e nel momento che stavo andando in macchina ho avvertito una sensazione di affanno, mi sentivo strano.
Mi metto in macchina ed inizia una tachicardia improvvisa, sentivo il cuore battere e dietro alla nuca un calore improvviso, non so cosa mi sia successo, poi man mano mi sono sentito meglio, la mattina seguente mi sono alzato benissimo.
Io soffro di pressione, prendo la mattina il lobivon e pomeriggio il giant 20mg/5 mg.
Sarà stata la risonanza magnetica?
oppure lo stress accumulato tutto il giorno?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
O forse la birra ?
Ma non vedo motivo di preoccupazione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso