Dolore al petto

Salve dott ho accusato un dolore al petto lato cuore vicino lo sterno come una coltellata mentre ridevo durato pochi secondi
Poi nell’arco dei vari giorni ho accusato pesantezza sempre lago cuore che dura diverse ore e poi sparisce per qualche giorno e poi ritorna
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Il dolore da lei riferito depone per un interessamento delle strutture muscolo-scheletriche intercostali a seguito dello stress provocato dal ridere(in altri casi anche dal tossire) e necessita di alcuni giorni per risolversi completamente.

Dr. emanuele meli