covid:dolore al petto lato sinistro

buonasera, ho 20 anni
ha da una settimana che ho contratto il covid e da circa 3 giorni ho questo dolore al petto lato sinistro che a volte si estende anche al braccio, aumenta quando sono sdraiata, soprattutto quando sono di lato... quando respiro ogni tanto sento che mi fa male di più, può essere un banale dolore intercostale o una pericardite?

grazie buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se quello è il suo dubbio programmi un ecocolordoppler cardiaco ed un dosaggio della troponina HS

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
va bene grazie mille dottore, oggi programmerò la visita e domani andrò a fare le analisi
buona giornata