Dolore ai reni al risveglio che passa se vado al bagno

Salve volevo chiedere un'informazione, sono un ragazzo di 20 anni, durante il covid e dopo il covid ho sviluppato un dolore che si verifica solamente quando non faccio la pipi la notte, si sviluppa un dolore in basso alla schiena quando mi trovi disteso a letto successivamente passa quando vado al bagno.

Durante la giornata non ho problemi di nessun tipo.

Solamente al risveglio ho un dolore localizzato sui reni, che passa se faccio la pipi.

Potrebbe essere calcoli renali?

Recentemente l'anno scorso ho fatto le analisi del sangue e dell'urine, il risultato è tutto regolare.

Può essere un dolore causato dal materasso?

Comunque Questo dolore va avanti da due anni e mezzo, il medico di base mi ha riferito che non è nulla di grave... però vorrei dei chiarimenti.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Potrebbe trattarsi che il dolore sia causato dalla tensione nella pelvi renale dell'accumulo di urina durante la notte. Provi a bere meno la sera ed a urinarie proprio prima di andare a letto

Dr. Michele Di Dio