Exstrasistole

Buonasera a tutti, è da circa 5 gg che sento 2/3 exstrasistole al giorno, ma sono strane, sono 2/3 ravvicinate una subito dopo l'altra e un senso di vuoto, poi torna tutto normale.

Premetto che ogni anno faccio elettrocardiogramma ed ecocardio dal mio cardiologo.

Il cuore è sano...
Soffro di ansia e reflusso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
273 extrasistoli al giorno?
MA sta scherzando?
Un cuore normale puo' averne centinaia.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dott questo lo so, ma come mai le avverto in maniera diversa rispetto le solite? Sono 3 battiti vicinissimi come se il cuore si stesse per fermare poi riprende...mi capita 2 massimo 3 volte al giorno, sono in ovulazione non so se magari può essere questo grazie sempre.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, torno a ripeterle ed in un numero irrisorio
Impari a conviverci come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso